Chi siamo

L’esigenza dei Clienti è cambiata in maniera significativa negli ultimi anni: hanno il bisogno, ma soprattutto la necessità, di sentirsi sempre assistiti e di non sentirsi mai abbandonati a sé stessi.

Da qui nasce la volontà della DeA Studio S.r.l. di offrire la consulenza contabile, fiscale e gli altri servizi proposti, non solo attraverso incontri personali presso la nostra sede di Udine, ma anche in videoconferenza. In questo modo è possibile usufruire di un servizio di consulenza reale, anche a distanza.

Siamo un team di persone che collabora in modo organizzato e produttivo, mettendo a disposizione le proprie competenze e la professionalità al servizio dei nostri Clienti, accompagnandoli verso la soluzione dei loro problemi nel modo più adatto e conveniente.

Siamo in grado di assistere i Clienti in tutte le fasi della vita di una società dalla costituzione, alle necessità quotidiane, nelle operazioni straordinarie, fino alla cessazione dell’attività in modo professionale ma senza dimenticare la cordialità. Con la stessa dedizione e disponibilità affianchiamo tutte le realtà imprenditoriali.

Rispettiamo l’ambiente: stiamo investendo tempo e risorse per ridurre l’utilizzo e lo spreco di carta, utilizzando procedure digitali e informatiche.

Partners

La DeA Studio S.r.l. si avvale anche della professionalità di consulenti del lavoro, avvocati, ingegneri, geometri ed altri professionisti specializzati che prestano la loro collaborazione per poter dare una risposta sempre più aderente e soddisfacente alle esigenze della Clientela. Lo stretto rapporto di collaborazione con Studi professionali e/o Società altamente qualificati e specializzati permette di soddisfare al meglio ogni richiesta di intervento.

I contatti allacciati con i Partners esterni permettono alla DeA Studio S.r.l. di mantenere una corsia assolutamente preferenziale riguardo i tempi di esecuzione delle prestazioni professionali richieste. Sinergia appositamente costituita e organizzata per eliminare definitivamente l’insoddisfazione del Cliente riguardo non tanto alle capacità tecniche e professionali quanto alla tempistica di esecuzione della prestazione.